Nick: sfigatt0 Oggetto: plastilina Data: 6/10/2004 15.37.49 Visite: 132
Le immagini che disegna la mente. vedi una cosa, che ti faccia bene o male non importa. basta un istante, la vedi. se è un istante tanto meglio, sarà necessaria meno elaborazione. magari tu distogli pure lo sguardo, o peggio svanisce all'orizzonte o scappa via. Capita, non so spiegarmi perchè nè per come, e perchè esse, ma capita che, come per magia, si stampino lì. non so preciso dove. forse sulla corteccia celebrale. sì deve essere lì. ho sempre pensato che il cervello fosse come plastilina, plastilina modellata dal flusso copioso del sangue che lo irrora. Scene di vita impresse nella mia mente come su una lastra fotografica, mi vengono riproposte senza soluzione di continuità. semplicemente ritornano, gorgogliano a galla come bollicine affogate. sì, i ricordi ritornano, loro sì, loro ritornano. non sempre per tormentarti. Delle immagini che disegna la mente io non sono mai il protagonista, io sono sempre e solo spettatore... e capisco che non ho nostalgia di esse, ma di quelle che non ci sono state... Accoglierò sempre con un sorriso una tua immagine, mai più col pianto. dentro: onesto ma sincero fuori: goo goo dolls IRIS And I’d give up forever to touch you ’cause I know that you feel me somehow You’re the closest to heaven that i’ll Ever be I just want you to know who I am |