Nick: Zipper75 Oggetto: email divertente Data: 7/10/2004 13.5.29 Visite: 152
pochi istanti fa, mi è arrivata quest email avente come soggetto: DA: SILVIA A: XXXXX OGGETTO: Vorrei presentarmi :) questo è il testo dell'email
è stato detto: Ciao mi chiamo silvia e sono una francesina burrosa che non aspetta altro che i tuoi complimenti, puoi guardarmi .... osservarmi ed ascoltarmi, chiamami ora. vieni nella mia casa sul web e saprai tutto di me e di te :) http://www.silver-bullet.biz/silvia **************************************************************************************************************** Privacy: Se non sei interessato a ricevere le mie attenzioni chiama direttamente l' 899 02 16 06 e digita 2 **************************************************************************************************************** Ciao !
allora famm capi se non voglio ricevere le tue attenzione aggia cchiamma stu numemro ca ?? Privacy: Se non sei interessato a ricevere le mie attenzioni chiama direttamente l' 899 02 16 06 e digita 2 aheuheauheauheu aeuhaehuaehuaeh aehueaheuhheaea certo che si inventano di tutto
|