Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: Godo! Data: 7/10/2004 14.47.21 Visite: 163
e si potete dire pure che vi ho scassato le palle...io e questo fottutissimo prog...io e questi fottutissimi gruppi di merda che nn fanno altro che suonare alla velocità della luce senza badare all'atmosfera calda tipica del blues piuttosto che alla passione e solo per fare i Bellilli con un inutile ( per alcuni e sicuramente non per me ) e puro "tecnicismo" ma io lo devo scrivere perchè sto godendo come un opossum a qualcuno caro come un mandrillo in calore in eaculatio continua come un fottutissimo imbecille che si esalta davanti ad un fottuto monitor lcd praticamente arrubat a quei porci che guadagnano 10000 euro al mese per fare i bellilli senza fare un cazzo di niente!! si sto godendo! me stong arregriann vafammokk un solo pezzo unico e solo suonato con una magia unica "Only a matter of Time" e che rè? coccos? a me me piac sta robb....e fottiti tu che stai disprezzando il mio post inutile del dopo pranzo Dream Theater ....tamarri insulsi ...inutili...esibizionisti... li amo e che teng a verè...grazie per la gentile attenzione!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|