Nick: maghè Oggetto: LIAN Data: 7/10/2004 14.57.46 Visite: 23
Scusate tanto...e parlo con tutti quelli ke scrivono in continuazione su questo forum...leggo sempre quasi tutti i post e quasi tutte le risposte...leggo sempre + fare polemiche, critiche, etc. Questo nn mi sembra il fare giusto per il forum di una chat...siamo qui per divertirci, passare il tempo, e nn scannarci a vicenda!!! Sinceramente ho sempre evitato di rispondere ed anke solo di leggere se notavo ke la cosa si stava facendo pesante...xò...finkè vi sparlate a vicenda...bene, volete sparlare di Tiziano Ferro, mi può stare ancora bene, anke se a me piace, come ragazzo e le canzoni ke scrive, e nn ho nessun problema ad ammetterlo...ma io mi chiedo: xkè parlare di Lian??? è presente nel forum? NO Lo conoscete di persona? PENSO PROPRIO DI NO! Allora evitate, xkè le persone, possono anke essere "ignoranti" (x me l'ignorante è ki ignora certe cose e non come si fece un post qui, acculturato o meno...sono termini diversi!!!) può anke sbagliare a coniugare un verbo... ma le persone nn sono solo "il modo in cui si esprimono" hanno dei sentimenti, un animo, e posso dirlo per esperienza personale poche persone sono vere come Massimiliano (Lian)... Ora potete mangiarmi...io sapete ke vi dico... acciritv!!! |