Nick: Rasojo Oggetto: Disastro Norton Data: 7/10/2004 15.26.14 Visite: 178
Amico con antivirus del 1998 mi chiede di risistemargli il serraglio di Worms che chiama computer. Arrivo con Norton Antivirus 2005 (NON chiedetemi se avevo la licenza) e installo. Nel corso dell' installazione stacco i cavetti di Internet e del telefono che entrano nella box di connessione Telecom ISDN. Alla ripartenza il computer (fino ad allora normale, seppur lento )fa bip bip bip circa 1 volta al secondo dal beeper e si incarta , finche' non provo a premere invio. Oltre a bippare, sento anche tactactactac dall' Hard Disk : all' asilo di Informatica mi hanno insegnato che sta per spaccarsi tutto quando avviene cio'. Il telefono del mio amico e' morto ( i cavetti li ho reinseriti, eh ) , Internet non funziona. Disinstallo Norton e il PCCillin del 98 che mi ero dimenticato di togliere. Continua a non funzionare un cazzo. Il computer parte ma tactacca e bipbippa finche ' non premo invio, ad ogni partenza. Il mio amico e' furibondo. Stasera provoa andare a salvargli i dati con una unita' ZIP . Ma qualcuno ha idea di che cazzo sia potuto succedere ? |