Nick: mokambo Oggetto: x hightecno Data: 7/10/2004 16.29.47 Visite: 36
è stato detto: Potranno darmi lumi ed eventuali conforti o critiche su sta' cosa i vari Latitante,Rosario,ecc... Ma,cazzo,ma perkè ci sono ancora queste proteste?gli stricioni addirittura contro De laurentiis: "presidente,stia zitto,acquisti e venda"..ja ,ma siamo pazzi..questo è il ringraziamento?!?
beh io credo ke sia una cosa molto stupida dimenticarsi del passato, ki ci ha mandato in c merita il nostro disprezzo e questo dobbiamo farlo sentire sempre e cmq. noi in C non c'entriamo un emerito cazzo. cmq posso assicurarti ke non c'e'nessuna contestazione contro de laurentis, anzi se oggi vedi anke i gruppi allo stadio il merito e'anke suo xke'finalmente c'e'un presidente e un progetto serio. gli striscioni erano rivolti alla sua intervista nel dopo lanciano dove diceva che dobbiamo smetterla di contestare carraro bassolino e la iervolino, magari avrebbe potuto kiedere il sostegno alla squadra e non solo di smetterla con i cori. cmq io ero con gli altri vicino ai fedayn e appoggio cio'ke fanno anke se spero nelle prossime partite si ke si cominci a sostenere anke la squadra ke lo merita, ma nn si dovra'mai smettere di contestare ki ci ha mandato in (carraro) e ki non ha fatto nulla x noi (bassolino e jervolino. saluti...tutti a reggio
|