Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `CaReLia
Oggetto: il famoso buongiorno di stamat
Data: 7/10/2004 19.24.32
Visite: 130

vi racconto la giornata di stamattina..aiohIOaiHAIHa dopo il buongiorno ke vi ho datto [ovvio]

dunque ho aspettato il bus,ho incontrato i miei amici..mi sn infiltrata nel bus e da li tutti ke si fanno i problemi x storia e tedesco..io ovviamente nn avevo fatto niente,come gli altri..e nn parlavo stavo zitta..entriamo e c'è la prof di storia..e dice oggi interroghiamo facendo la divisione dei giorni,insomma...le stronzate varie..e dopo una lunga kiakkierata con la mia amica ke diceva ke le pagine ke ci assegnava erano troppe da li spunta il mio cognome..mi fa...fabiana eccoci a noi..hai studiato??!e io con il sorrisino del kazzo no professoressa..lei mi fa no..la motivazione nn ce la voglio!ti bekki 1 ! e io grazie..dopo viene la pazza [inglese]mi fa prendi un quaderno fai qualkosa ogni tanto..no ke parli sempre e dai fastidio..e ioooo ma profffffff mi scoccio e lei vabbeh nn fare niente...e io sisi faccio qualkosa..e lei bhe almeno questo..cosa fai?e io..tedesco!!e lei..ke fai copi dal quaderno degli altri e io siiiiiiiiii ...viene la prof di tedesco alla 3 ora..e fa...fabiana controlla i compiti vedi ki li ha fatto o - e io certo professoressa e da li niente ho ascoltato la lezione..
poi viene [matematica]nn faccio un kazzo e mi dice le stesse cose di inglese..e io niente..nn la calcolo..poi arriva il bellooooooo arrivano cucina e sala bar.. da premettere ke fanno i lavori giù e dalla mattina alle 8 nn lo sopportavo ++++ il rumore del trapano esco e mi vado a prendere una bustina d'aulin.vedo la mia amica ke va dal direttore inkazzata..e io "oh esmy ma dove kazzo vai?"lei "dal direttoreeee mo bast mi so scocciat e inizia ad inkazzarsi.."ci va ma nn ottiene nulla..arrivo in klasse e il prof mi dice..fabiana vai tu a parlarci col direttore..iaoIHOaihoaIOHa e io si professore con piacere..mi tolgo la maglia a manike lunghe e rimango in canotta..vado dal direttore e faccio "direttore nn ce la faccio + con i rumori del trapano,mi sto drogando d'aulin e mi fa male la testa " e lui mi fa"hai ragione e dove volete andare"?? e io in palestraaaaa "e lui ok ma cn i prof" e io "certoooooooo"...facciamo lezione il prof mi kiede kosa mi ha detto e dove dobbiamo andare..usciamo e mi ferma un prof ke avevo l'anno scorso..mi fa "fabiana xkè nn mi parli e nn mi saluti +"?? e io..così..e lui "vabbeh" e io me ne vado..prendo il bus..arrivo sotto casa di un ragazzo ke spezza la skeda del mio telefonino,discutiamo e kazzi vari...salgo sopra dai suoi..e la mamma x un pò nn mi metteva le mani addosso..io stanca della solita vita esco e sbatto la porta..arrivo a kasa e mia madre mi fa trovare solo 1 fettina di pollo.. ma dico io a una poverella dopo ke torna da scuola affamata e stanca gli fa trovare solo 1 fettina di pollo..finisco di mangiare,cerko di trovare una vekkia skeda della tim e la trovo..vado a dormire..mi sveglio e mi arriva una kiamata da sto ragazzo..fabia vengo a kasa tua e io no..viene e mi dice mia mamma così mia mamma colì e lo mando a fanculo.. ed ora eccomi qui...

x tutti quelli ke mi kiedono com'è andata oggi?ke hai fatto oggi?x non dare sempre le solite risposte ecco quello ke ho fatto oggi..da premettere ke se avevo il blog scrivevo li le mie cose ma nn ce l'ho..e quindi le scrivo qui..

e le vostre giornate sono interessanti come le mie???

prof al rogo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il famoso buongiorno di stamat   7/10/2004 19.24.32 (129 visite)   `CaReLia
   X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.26.54 (36 visite)   Masca
      re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.27.33 (46 visite)   `CaReLia
         re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.29.1 (40 visite)   Masca
            re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.30.39 (38 visite)   `CaReLia
               re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.32.15 (47 visite)   Masca
                  masca   7/10/2004 19.34.14 (37 visite)   `CaReLia
                  re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.40.54 (33 visite)   TOTTINA88
                     re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.41.39 (40 visite)   `CaReLia
                        re:X GLI OPERATORI...   7/10/2004 19.44.50 (32 visite)   TOTTINA88
   re:il famoso buongiorno di stamat   7/10/2004 19.46.23 (30 visite)   `CaReLia
   re:il famoso buongiorno di stamat   7/10/2004 19.47.57 (39 visite)   `CaReLia
      re:il famoso buongiorno di stamat   7/10/2004 19.48.40 (28 visite)   TOTTINA88 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
vai in modalità avanzata