Nick: C|_EpD|O Oggetto: ultima cosa.... Data: 8/10/2004 13.5.30 Visite: 23
io nn ce l'ho kn Berluskoni...anzi io kredo ke lui faccia bene a fare leggi a suo favore perkè è stato kapace di rivoltare le teste di quasi tutta l'Italia e quindi... ma nn puoi dirmi ke in un mercato ankora poko saturo nn c'e' una kolpa del governo ke nn incentiva la konkorrenza...facendo kreare altre reti private di komunicazione oltre quella telecom...quindi nn incentiva neanke la koncorrenza a livello di prezzi...tutti devono sottostare all'ekonomia dei costi alti e quindi si forma cartello....tu dirai kosa centra allora il digitale terrestre kn internet...tu mi hai parlato di nn komplementarità...io nn sn d'akkordo...visto ke la komplementarità si misura kn indici(elasticità inkrociata)...e visto ke sekondo me una persona ke pensava di avere piu' informazione utilizzando internet(kosto 35 euro mensili) ora vede questa possibilità anke nel digitale terrestre(kosto 0)...e visto ke l'informazione sul dgitale è piu' kontrollabile(quando si potranno skarikare i video dei soldati decapitati sul digitale terrestre)il governo ha deciso di finanziarlo al posto di internet...o almeno ha fatto una kampagna molto piu' grossa rispetto a quella fatta per l'uso di internet nelle famiglie italiane...
se tutto quello ke ho detto è privo di signifikato... sta a te e al tuo buon senso deciderlo...accetto kritike solo se kostruttive...e nn accetto altre domande...