Nick: Hightecno Oggetto: CORTEI Data: 8/10/2004 13.26.55 Visite: 137
Premesse tutte le idee e le demagogie del caso...ma cazzo,ho impegato 3/4 d'ora da v.roma alla fine di v.marina..e perke'?? per l'ennesimo,ed inutile(vista la poca "risonanza mediatica" che ormai producono),corteo di disoccuparti,che ha mandato in tilt tutta la zona p.carita'- p.municipio - v. marina (gia' "triangolo della morte" per gli automobilisti in viaggio verso le autostrade). Ora,ancor prima di essere subissato dalle solite risposte,premetto che subisco passivamente,ed ahime',accetto queste forme (a mio giudizio,ormai obsolete..)di protesta,ma aggiungo: ank'io sono stato uno studente-part time/disoccupato-full time per un bel po' di tempo,prima di trovare il Klondike in quel di Milano ed il conseguente (e sbagliato,detto con il senno di poi)trasferimento nella sede campana...ma,invece di perdere il tempo a protestare(seduto su un motorino da 4000 euro,come un cazzone..)HO SEMPRE CERCATO DI RIMBOCCARMI LE MANICHE E FATICARE... Mi chiedo: ma perke' questa gente la mattina non si sveglia e vede cosa deve fare ?? |