Nick: NAPU Oggetto: Fatto strano ma divertente Data: 8/10/2004 14.21.10 Visite: 186
Ieri sera in TV davano un film che io già vidi tempo fa : Pearl Harbor La prima parte del film è un po una palla. Diciamo che diventa bello quandoi giapponesi attaccano … ma non è del film che voglio parlarvi. Appena inizia l’attacco vedo il mio gatto Matisse che sale su un mobiletto davanti alla TV e inizia a guarda la TV.. è strano che un gatto guardi la tv però ho pensato ..vabbe ngap a iss nun ten un cazz da fare e sta guardando la tv…ok … po è success na cosa stran . c’è un intervallo pubblicitario e vengono lanciate le pubblicità..e Matisse che fa? Scende dal mobiletto e se ne va in cucina….mi so fatt na risata su e po non ci ho pensato + fin quando ricomincia il film e vec Matisse che risale sul mobiletto e riprende a guarda o film….io lo chiamo:" MATISSE , MATISSE MATISSSEEEEEEEEEEE!!!!!" e lui niente non si schioda dal film…dopo manco 5 minuti sale Luna (l’altro mio gatto)sul divano e che ffa???? Pur ess pearl harbor????? Mo volevo chiedere , se c’è qualche veterinario, : Ma è possibile che i gatti si interessino alla tv???? Soprattutto quando si parla di un film di 2 ore e pass??? Mo come minimo stasera gli fitto il DVD gli aristogatti. Ps ci sarebbero anche delle foto che ha Bertina che ha condiviso virtualmente questo momento simpatico . elena se dopo puoi linkale in questo post GRAZIE
|