Nick: diabolica Oggetto: fameeeeee..... Data: 9/10/2004 11.6.37 Visite: 164
Stamane mi sn svegliata tardi....ho aperto gli okki da cinque o dieci minuti al massimo... sn seduta nella mia stanza buia con lamu ke piange e mia madre ke brontola nell'altra stanza e ho faaaaaaaaaameeeeeeeeeeee........ mannacc.. francesca e'a dieta!!! Dopo una settimana di Nutella time continuati mi sn guardata allo spekkio e mi sn vista un po'"appesantita"....un paio di kg credo e ora...beh devo smaltirli!!!Nn sn mai stata proprio un figurino e due kg nn sn poi molti ma stavolta ho preso la fissa di dimagrire...in realta' sto solo cercando di darmi delle regole riguardo i cibo ke da sempre, assumo im modo del ttto autogestito.....tipo colazione abbondantissime, pranzo cn nutella, merenda cn verdure varie e cena alle due del mattino cn ttte le skifezze possibili e immaginabili... per nn parlare del fatto ke di solito dopo ogni pasto mangio una crostatina nel latte... nono, basta...Francesca e' a dieta... basta coi carboidrati(gia' mi mancano!!!)...pasta in qntita' limitate e solo una volta al giorno, nnte pane...assolutamente vietata nutella,e dolciumi vari... eppure sl una cosa mi manca davvero.... la sera spesso mi preparavo una piccola merenda. mezzo sfilatino, con dentro: nutella, un plum cake sbriciolato, farina di cocco e meringhe tritate...il ttto su piastra e poi panna dentro e zucchero a velo sopra... mmmmmm......una cosa leggera..... ...fosse qsto ke m'ha fatto ingrassa'!?!?!?!?! ...mannacc alle carenze d'affetto.... ....beh, se nn altro mi sn aumentate le tette.... ...beh..torneranno come prima.... devo dimagrire....... da lunedi torno anke in palestra... ecco una cosa bella...nn ne posso piu di starmene ferma... va beh...speriamo bene.... ps:GOOD MORNING!!!!!!!!!   |