Nick: fly 80 Oggetto: proposta modifica forum Data: 9/10/2004 13.8.48 Visite: 126
Ho appena letto che avete modificato la struttura del forum, e da 35 discussioni visualizzate, si è passati alle 50 attuali! in questa decisione che avete preso c'è un errore di fondo! la questione può essere posta in questi termini: ammettiamo che alle 6 di mattina io apro una discussione sul forum. alle 10 la mia discussione è ancora presente, magari in fondo alla pagina. alle 13 per visualizzare la mia discussione dovrò o sperare che nessuno abbia aperto altre discussioni, o cliccare il pulsantino in basso per passare alla pag successiva (cosa che abitualmente non faccio). quindi è molto probabile che in giorni di affluneza maggiore, molte discussioni vadano perse in quanto diventano quasi introvabili! mi chiedo non è più facile che ad ogni risposta in una discussione, la stessa salga automaticamente verso l'alto, così non c'è bisogno di andarla a cercare di volta in volta nei meandri del forum? cosicchè una volta che la discussione verrà abbandonata e non ci saranno risposte, automaticamente scenderà! lasciando lo spazio a discussioni nuove!! come d'altronde succede in tutti gli altri forum!
|