Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: armandyno
Oggetto: Catch the Rainbow
Data: 10/10/2004 18.49.38
Visite: 57

Eccola la sento. E'fortissima. E'intensa. Forse per la prima volta l'ho focalizzata. Un p sono contento. Ma una felicit superficiale. Ho trovato il mio cancro. Mentre ero seduto a cazzeggiare davanti al computer, mi sono blocccato ho sentito una pietra tra i miei 2 polmoni. Un sasso enorme. Mi sono quasi scese le lacrime, come se avessi trovato un cadavere sotto il mio letto. Sento il cattivo odore. Un brivido di freddo percorre la parte alta della mia spina dorsale. Un calore pizzicante pizzica la mia pelle. Il mio malore nascosto. Eccolo qui. Quello che non riesco a capire. Quello di cui ho chiesto a mille e una persona da dove venisse e perch fosse l, dentro di me. Quel corpo sconosciuto all'interno della mia carne. Quella cosa che genera una catena interminabile di domande senza risposta. Il creatore dei miei mali. Ma io non idea di cosa sia, e di come si elimini. E tremo. Forse devo sfogare tutto ci che ho subito negli anni. C' chi lo fa con lo sport, chi lo sublima con i suoi hobby, chi vive e non pensa. Io non sono capace di tutto ci. Non so cosa mi piace, vivo con persone con cui non condivido niente. Persone che mi fanno stare ancora pi male, e peggiorano il mio io. Non sono assolutamente bravo negli sport. E incasso. Pugni nello stomaco. Il pugile professionista mi colpisce senza sosta e costantemente sempre nello stesso punto senza farmi vomitare. E io incasso. E io subisco. Provo a reagire di conseguenza, ma mi impossibile scalfirlo. Chiedo aiuto, ma tutti mi dicono che solo colpa mia. Che me lo merito. Ma cosa ho fatto? Anzi, cosa non ho fatto? Nella mia vita non mi sono mai tirato indietro, sempre io quello ad avere il coraggio, a sacrificarsi, e capire come andavano le cose ed adattarmi di conseguenza. Che male. Ma perch anche se sono cosciente che voglio piangere, le lacrime non escono? Nemmeno ci mi concesso? Sento puzza di morto sotto il mio naso. Mi sento come se non avessi una testa per pensare, come se non avessi mani per scrivere, e come se non avessi piedi per camminare. E l'odore mi circonda. La puzza di fumo... E la ciliegina sulla torta sono sempre i miei 19 anni di et, la mia intelligenza e la mia bellezza e la mia simpatia. Ma allora perch...?

L'arco della felicit. Un acrobaleno con 7 tonalit di colore. I colori della felicit che non esiste. E'possibile vederlo, ma non possibile raggiungerlo ne toccarlo. Tra le nuvole fa bella mostra di se, mentre un assolo di chitarra ti porta a pensare di quali creazioni capace l'essere umano, e di come l'aria attorno a noi possa produrre simili virtuosismi. Corri corri, l'arcobaleno vicino. Corri corri, sei quasi arrivato. Corri corri, il tuo arrivo, sar la tua partenza. Corri corri, armandyno mio. Tanto non arriverai mai. E l'arcobaleno sembra volerti sorridere. Ma in realt ride dall'invidia, e tu non lo capisci. Catch the rainbow my dear...

Listening to: Carrie - Europe

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Catch the Rainbow   10/10/2004 18.49.38 (56 visite)   armandyno
   re:Catch the Rainbow   10/10/2004 20.29.7 (3 visite)   older
   re:Catch the Rainbow   10/10/2004 20.30.56 (3 visite)   older (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata