Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: makkia
Oggetto: in me....
Data: 10/10/2004 22.53.28
Visite: 96

Tutto kominciò quando nn doveva kominciare e terminerà......se terminerà..... quando avrò il koraggio d guardarmi dentro.
E' una storia strana quella ke v rakkonterò ma la disperazione ke kovo m induce a pubblikarla...........
Tra i miei pensieri naufraga, approdai in un continente d'ansia e paure.....lì ,uno spirito nella sua rocciosa senilità m s pose dinanzi ,era lo spirito del dubbio(almeno kosì diceva d essere)...lo vidi kosì...insormontabile..si sedette akkanto a me e kon stankezza m rakkontò della vita..lui si ke la konosceva la vita...ne aveva viste tante..."Quello ke posso insegnarti"cominciò"sta nella fragilità degli avvenimenti..basta un soffio e tutte le tue certezze possono diventare dubbi...ed entrare a far parte di me...tutti prima o poi passano da me...c'è k mi affronta e vive ,e k vive tentando d aggirarmi kome un ostakolo..." e poi sorridendo...."ma c kredi??la gente ha timore d un povero vekkio...!!!"Kon la stessa stankezza si rialzò dal suo nido d saggezza e kon determinatezza raggiunse il suo rifugio...una pikkola dimora d paglia..."basterebbe una folata d vento a tirar giù tutto!"gli gridai stupita "Nn puoi saperlo,pikkola...s vive nel dubbio...continuamente"....e kosì m lasciò sola,d nuovo, in quel kontinente skonosciuto d nuovo vittima e preda dei miei pensieri...quel vekkio nn aveva fatto altro ke intimorirmi...nn trovai risposte...kominciai a piangere...e piansi...piansi tanto...kosì tanto da nn dormire x una ,due ,tre notti....Il mio dubbio m perseguitava e m rattristiva....e rattristendomi m rendeva sola...io ke amavo il mondo,nn me ne sentivo + parte...era stato il mio dannato amore a scagliarmi in quell'odissea d emozioni...e il nn poterne parlare,m agghiacciava l'anima...sapevo d nn poter confidarmi nemmeno kon la mia migliore amika,xkè temevo ormai d accettare quello ke avevo vissuto....
E' una storia ke forse nn kapirete,xkè in effetti ankora oggi nn sono riuscita ad accettare quello ke ho vissuto..e una decisione,seppur imminente,nn sono riuscita a prenderla...posso xò kontinuare a rakkontarvi kosa m successe qualke giorno dopo....

beh...mentre le lakrime kontinuavano a rigarmi il volto m si presentò un altro spirito...era stupendo aveva nello sguardo una luce ke scioglieva i kuori...m asciugai le lakrime e balazai in piedi...s presentò kon una delicatezza estrema...con una vocina flebile m dikiarò d essere lo spirito della speranza...m soffiò sul viso e m ridette gioia...nn m disse molto..sorrise,sorrise e basta...e lì kapii...kapii ke prima o poi le kose kambieranno,i dubbi svaniranno ,e se tornerammo c inciamperò kon la stessa foga della prima volta...ma saprò rialzarmi xkè spero...spero d kontinuare a vivere e ad amare...

in effetti il mio dubbio esiste ankora ....nn so se lo affronterò adesso...m sento troppo scossa e debole....ma lo farò.....e intanto il sole tra la nebbia filtra già,e il giorno kome sempre sarà.....

kissà....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

in me....   10/10/2004 22.53.28 (95 visite)   makkia
   re:in me....   10/10/2004 23.0.42 (21 visite)   zopar
   x zopar   10/10/2004 23.4.6 (26 visite)   makkia
      re:x zopar   10/10/2004 23.6.40 (25 visite)   zopar
         re:x zopar   10/10/2004 23.9.20 (18 visite)   makkia
            re:x zopar   10/10/2004 23.17.1 (21 visite)   zopar
   lascialo   11/10/2004 0.36.36 (17 visite)   sfigatt0 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata