Nick: diabolica Oggetto: lo ammetto..... Data: 11/10/2004 20.33.9 Visite: 227
.....sn esauritissima.... ma sfiderei kiunque a nn esserlo.... primo giorno all'universita(2 anno pero') e su sei corsi, gli orari di tre si sovrappongono.... ho passato la giornata a decidere del mio piano di studi.... la decisione piu' difficile e' stata tra storia e politica dell'integrazione europea e storia delle relazioni internazionali....mi piacciono entramebe ma ho dovuto scegliere la seconda in qnto tratta maggiormente della scurezza nazionale e per me, pseudo futuro aspirante ministro della difesa...beh, e' un esame ke devo dare assolutamente.... poi sn andata in palestra, xke dovevo ricominiciare e ora sn piena di acciakki, xke naturalmente io nn ho la benke minima intenzione di fermarmi durante il corso...di conseguenza i dilori li subisco dopo....devo rieducarmi al fitness..... per nn parlare poi dei problemi personali...mannacc....nella mia mente c'e' lui, penso a politica economica e c'e' lui... relazioni internazionali e voglio lui.. statistica e voglio lui... mannacc..... certi individui sn skifosamente destabilizzanti!!! qndi.....per la felicita di Peppos, lo ammetto... STO TROPPO ESAURITA!!!! |