Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ANnAbELLA
Oggetto: LE MASTE!KE GENTE!
Data: 12/10/2004 11.1.57
Visite: 152

questa ve la devo raccontare....

a luglio quando ho kiuso con la Masta pensavo ormai di aver superato tutti i miei problemi e le mie preokkupazioni...non avevo più la vekkia di merda tra i piedi...la masta...la sorella della masta...CREDETEMI una liberazione esagerata!!!

mi sentivo finalmente libera! la bimba però l'ho sempre detto... mi manca perkè mi voleva bene e me ne vuole tutt'ora tant'è vero ke ogni tanto quando passo e vedo ke i bimbi giocano fuori al cortile, dopo essermi assicurata ke la vekkia NON è NEI PARAGGI ( nun se po maje sapè ) la passo velocemente a salutare!
CMQ... ARRIVIAMO AL DUNQUE!
dovete sapere ke le sorelle MASTE hanno entrambe1 negozio di abbigliamento, e non nego ke di tanto in tanto vado dalla masta a comprare qualcosina...MA SOLO DALLA MASTA DALLA SORELLA MASTA NON SONO MAI ANDATA!!
cmq l altro gg vado dalla masta per comprare alcune cosine in vista del mio trasferimento.... se non chè a mast me ver e fa':" WE ANNABè t'appost?
A ITT MIA SORELLA KE TU TE SI PIJAT CIERTA ROBBA I MESI ESTIVI E NON GLIEL 'HAI PAGATA!"
io? (JE NUN SO MAJE MANC TRASUT RINT A KILL NEGOZIO!)
CMQ LE Risposi ke era impossibile e sarei passata di li a poco dalla sorella per kiarire sta cosa!

TUTTA N'CAZZAT VADO DALLA SORELLA lei appena mi vede fa :" we annabè t'appost!?"
ed io pensavo...( MA KE KAZZ se metten daccord e sorell bandiera? nun e nient appost e ess o sape...)
cmq le dico subito ke era impossibile ciò ke la sorella mi aveva riferito e lei preSe un quaderno dove stava segnato quanto segue:
ANNABELLA TOP 10+27 euro!
Vedi, mi fa, sta segnato...je mi ricordo ke mi kiamò ILARIA e mi disse : UARD LINA è VENUTA ANNABELL A WAGLION KE FATIC ADDU ANNA ( cioè io!) e se pijat certa roba !!!
IN mente mia pensavo....ma je nn sono mai entrata mai in qst negozio e impossibile... cmq le kiesi ke giorno era e lei:" NON RICORDO MA ERA IL MESE DI LUGLIO....(mese in cui io dalla masta andavo solo il fine settimana e gli alri gg stev a cas a studia!)... CMQ , CONTINUA, TRA L'INIZIO E LA FINE DI LUGLIO!!!

KE SIGNIFIKA TRA LA FINE E L INIZIO!! KE DATA è!!
LA cosa mi puzzava gia.. cmq rimanemmo ke sarei ritornata l indomani , e lei mi avrebbe fatto sapere cosa io avessi acquistato!!
NON PENSAVO KE AD ALTRO... IO LI NN C'ERO MAI ENTRATA! E POI PENSAVO NN SI è NEANKE SBAGLIATA PERKE HA ITT KE LA COMMESSA LE DISSE ANNABELLA LA RAGAZZA DI ANNA!!!
ed ero io!!!!

cmq l'indomani mi reco al negozio lei appena mi vede fa:" AH ANNABè CMQ AMM RISOLTO NN ERI TU! ERA LA SORELLA DI UNA MIA AMICA KE SI KIAMA ANNABELLA"
io le risposi :"SIGNò SCUSATE MA VOI NN MI AVETE FATTO DORMIRE STANOTTE, VOI AVEVATE DETTO KE ERO IO!
E lei:" io? nooo quando mai... io t avevo detto nn ti preoccupare ke si sarebbe sciolta la magagna!!!
ke m er ritt ess? cmq a final a Masta BUONA EREDE DELLA AMSTA SENIOR S ER ITTAT ANNANZ.. aveva letto annabella.... nn ricordandosi ki era aveva pensato bene di metermi in mezzo sicura ke io avrei pagato il debito ke nn mi spettava!!!
LA FORTUNA MIA E KE L EX COMMESSA LE HA RICORDATO KI FOSSE L'ALTRA ANNABELLA E QUINDI M HA ESCLUS.... MA SE NN FOSSE STATO COSI avrebbe prteso i soldi da me PUR SAPENDO KE NN ERO IO!!!

KE GENTE DI MERDA....
NEANKE LONTANA DA LORO STO NGRAZJE E DJE!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.1.57 (151 visite)   ANnAbELLA
   re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.8.39 (50 visite)   Masca
      per masca   12/10/2004 11.15.3 (41 visite)   ANnAbELLA
   re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.9.8 (46 visite)   fefy
      re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.14.12 (52 visite)   ANnAbELLA
         re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.15.59 (43 visite)   fefy
            re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.22.4 (44 visite)   ANnAbELLA
               re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.23.32 (34 visite)   fefy
                  re:LE MASTE!KE GENTE!   12/10/2004 11.26.10 (42 visite)   ANnAbELLA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata