Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Accccidenti che giornata Data: 12/10/2004 11.59.11 Visite: 238
Oggi devo fare centinaia di cose tra cui ritirare un vestito in lavanderia per la festa di laurea della mia amichetta del cuore (che poi è anche tosta a dire il vero e vorrei qualcosa di più ma forse è meglio non rovinare la nostra amicizia per una passione, voi che dite?). Dopo ho una lezione all'uni, Istituzioni di diritto delle tartarughe nepalesi zoppe. Questo esame è molto difficile e io non mi sento molto preparata perchè negli ultimi giorni mi sono strafocata un boccaccione di nutcao (la nutella costa troppo ed oggi con l'euro non si campa più, basti pensare allo stipendio di un operaio e quello del vostro salumiere) con il pane cotto a legna di San Sebastiano al vesuvio perchè ero completamente distrutta nell'intimo dal tipo che mi sto fittiando da circa tre settimane nella palestra dove mi reco. Avevo ripreso a fare fitness ma con i brufoli che mi ritrovo dopo il boccaccione deleterio mi sa che dovrò prima risolvere con l'aiuto di amelia la fattucchiera che ammalia, mi faccio preparare una pozioncina che mi aiuti con la pelle e con l'esame. Secondo voi già che mi trovo devo chiedere anche aiuto per il tipo che mi fittèò e che non mi caga facendo finta di essermi amico mentre corteggia la mia migliore amica che oggi si laurea in conservazione dei cibi surgelati?
Si accettano consigli purchè siano assolutamente di parte.
Grazie |