Nick: Tweety84 Oggetto: caro papà.... Data: 13/10/2004 14.58.27 Visite: 175
...sarà forse inutile che io ti scriva questa lettera, ma dopo anni si sente il bisogno di tirar fuori quello che hai sempre tenuto nascosto per non rendere tristi e malinconici gli altri! Sei andato via ormai da 13 anni...ed io ero piccolissima, ma non hai mai smesso di essere presente dentro di me. Giorno dopo giorno mi hai dato la forza di andare avanti e di sollevare chi per la tua mancanza stava affondando...è stato difficile non mostrare a tutti quanto mi sei mancato e quanto continui a mancarmi ancora oggi. I ricordi che ho di te sono pochi ma sono quelli più ricchi di emozioni e di amore, vivere senza te è difficlissimo ma cerco di convincermi che la vita è fatta anke x soffrire! Non ho avuto il tempo di dimostrarti tutto l'amore che provo per te e non ho avuto neanche il tempo di farmi conoscere da te....a sette anni si è troppo piccoli x cacciar fuori il proprio carattere! Tutti i giorni continuo a chiedermi xchè quel giorno...quando tu eri in fin di vita in quel letto d'ospedale, nn mi sono avvicinata a te per salutarti, per chiederti di non lasciarmi o almeno per dirti che saresti rimasto sempre dentro di me! Quante volte provo ad immaginare a come sarebbe la mia vita, se tu fossi ancora qua con me...ma poi c'è mamma che continua a dirmi che è sicura che tu saresti stato orgogliosos di me così come lo è lei...! quante cose nella nostra vita sono cambiate da quando non ci sei +....quanti cuori si sono oscurati dopo la tua morte....ricordi la famiglia allegra che avevi??? bhe non è più la stessa...e non sai che emozione provo quando vedo mamma sorridere con i nostri nipotini...eh si ora in casa ci sono tanti bimbi, prima ero io l'unica bambina che sapeva dare luce e armonia a alla nostra casa....ricordi me lo dicevi sempre?Forse siamo nati per dimostrare di essere capaci di cavarcela da soli...io non sono sola ma tu mi manchi e manchi alle mie sorelle a mio fratello a mia madre e anche ai bimbi che continuano a dire a tutti che il loro nonno è speciale ed è x questo che è diventato un angelo! Come è bella la loro interpretazione.....e a noi rimane questo, immaginarti come un angelo che x sempre veglierà su di noi! Ti amo Papà.... |