Nick: diabolica Oggetto: ah,sti ragazzi....... Data: 13/10/2004 21.8.30 Visite: 273
Una cosa ke mi infastidisce fortemente dei ragazzi e' il fatto ke nn sn sinceri.... ma nn mi riferisco a grandi promesse d'amore fasulle o a frasette dette in momenti di passione.....mi riferisco a qnto avviene nell'ambito dell'approcciarsi all'altro sesso(il nostro) nelle situazioni piu' elementari.... del tipo:cammino per strada e un ragazzo mi fa"mio dio, hai delle labbra paradisiake,potessi sfiorarle...." in relata' il messaggio sottinteso sarebbe"hai delle labbra belle carnose, saprei bene cosa farne...(per evidenti motivi lascio parte dei significati alla vostra intuizione...)" oppure ti passa accanto e ti dice:"vorrei addormentarmi sulle tue dolci ondulazioni....." qndo invece vorrebbe dire"caxxo ke tette, e ke culo!!e se ci facessimo una scopata...." ma qui eravamo ancora sul soft..... mettete il tipo ke si accosta e ti fa:"qsta gonna ti sta d'incanto" e la ragazza:"grazie....ma credo sia troppo corta....." e lui:"troppo corta?!?!dipende dal portamento.....ti esalta le forme naturali..." in realta' il giovincello pensa"maro' vir k cul ka ten kest!!s'e' mis pur a minigonn, poi s' lament ka un a' violent...c'ho mettess etc. etc.." ma ancora meglio.... la ragazza se ne sta per fatti propri, il tipo si accosta e le dice:"ke okki meravigliosi, sai, ti ho vista da lontano e ho subito pensato ke vorrei conoscerti meglio,comunicare cn te.....sapere cosa pensa una dea cosi'.." invece la verita' e' ke pensa"maroooooo, ke okki a cessa, ti ho vista a distanza e gia' mi sn eccitato...a esser bellell si, magari due botte...ma sapere se sai pure fare i biiiiiiiip nn mi dispiacerebbe" una cosa carina ke mi successe fu in discoteca...sto tipo mi si avvicina e tenta un approccio, io cerco di mandarlo a ql paese e lo indirizzo verso le altre centomila ragazze del locale....al ke lui fa(guardandomi le tette!!)"ma il fatto e' ke mi hanno colpito i tuoi okki teneri.." spero ke qsta nn necessiti di traduzione... naturalmente scoppiai a ridergli in faccia.... ora, lungi da me generalizzare, ci sn ragazzi e ragazzi.... ma la conclusione a cui intendevo pervenire e' ke a me qsto genere di tipi nn piace e credo molte ragazze condividano..meglio una verita scomoda ke una bugia mal detta...ci fa sentire stupide il vostro modo di fare... ekkekkaz....io preferisco di gran lunga ki mi dice"senti france', si bellell, magari una ragazza stupenda dentro, ma ti conosco da 5 minuti e ttto qsto nn posso saperlo....nel frattempo posso dirti ke c'hai un bel culo e belle tette e mi andrebbe di vedere come stai stesa su un tavolo in perizoma,cosi ti scopo e poi vedo se mi va di andare oltre...." credetemi.....magari ho esagerato un po'... ma e' molto, ma molto meglio sentirsi dire qsto, ke mille smancerie poco veritiere... scusate qsto semi-sfogo....  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | x Blu 14/10/2004 9.44.52 (20 visite) Moi
|
|