Nick: Althusser Oggetto: LA SFACCIMMA DELLA GENTE Data: 14/10/2004 13.22.16 Visite: 285
Non ne parlerei nemmeno se la cosa non coinvolgesse uno dei miei piu' cari amici. Sono abituato allo schifo del mondo virtuale, agli sms anonimi mandati a una ragazza con cui esco per millantare presunte uscite con altre. Ai logs copiati a una ragazza e un'altra, dopo essere venuto in query da me a fare l'amico. Nulla di nuovo sotto il sole, ma ripeto non me ne fotte, perche' sono certo che se questa gente sceglie queste forme vili di relazione agli altri, e' il segno evidente che non avranno mai le palle per dire le cose in faccia. E poi la vita e' mia e ne faccio il cazzo che voglio. Pero' a sto giro veramente mi fumano i coglioni. C'è qualche grandissima merdaiola (quando ci vuole ci vuole) che va dicendo a un mio amico da 15 anni che io parlerei male di lui. Cosa che e' assolutamente falsa e dimostrabile, visto che ho l'ottima abitudine a loggare tutte le conversazioni. Basta che date un cenno di vita e io saro' ben disponibile a darvi le soddisfazioni del caso. Ricordatelo sempre pero', siete la sfaccimma della gente e per il vostro tornaconto personale, per accaparrarvi la simpatia di chi non vi caca, per rimediare qualche briciola che cade dal tavolo, sareste disposti a dire qualsiasi cosa di tutti.
|