Nick: makkia Oggetto: sorè Data: 15/10/2004 17.23.16 Visite: 34
....l'antidoto...vuoi davvero l'antidoto????se l'avessi nn te lo darei,e nn xkè sono kattiva o egoista..ma xkè se t aiutassi kosì t lascerei ferma al punto in kui stai ora....la bambina ke era in te sta krescendo....nn bastano un paio d tette una maturità presa al liceo e tanta voglia d vivere x diventare grandi..bisogna sbattere la testa kontro le nostre konvinzioni..fare a braccio d ferro kon il destino.. ora devi mettere la makkinetta al tuo kuore, raddrizzargli "i denti"...adesso t servono + affilati e pungenti ....xkè kosì dimostri ai perditempo ke qui nn c'è posto x loro...un'infinità d amore t sta piovendo addosso ma te giustamente nn lo noti...t senti tanto triste e sola...eppure noi siamo qui...le tue amike..forse siamo noi il tuo antidoto.. ops ..te l'ho detto!!!!!t voglio bene pikkola...sappi ke dietro quel muro ke io nn ho voluto superare c'è qualkuno ke aspetta anke te...talmente paziente,ke konscio del tempo ke dovrà passare resta li seduto...kon un mazzo d karte ed una sigaretta x spezzare il tempo....ce ne vorrà d tempo...ma quando il tuo kuore t avrà accettato e perdonato x tutto quello ke gli stai facendo provare,t premierà.... |