Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: divagazioni....
Data: 16/10/2004 10.22.49
Visite: 60

ragzzi(/e of course).....volevo darvi il buongiorno ma x ovvi motivi nn ci riesco...

guardate fuori, acqua dappertutto!
Nn ho mai realmente capito se la pioggia mi renda triste o mi piaccia...
ho degli atteggiamenti ambivalenti nei suoi confronti...
amo camminare sotto la pioggia, senza ombrello...ma qndo solo le nove del mattino e devo andare all'universita',arrivarci fradicia nn e' un'idea ke mi alletta particolarmente...
qndo dovevo uscire con Giuseppe la odiavo, eravamo entrambi minorenni e nn sapevamo dove ripararci(tranne ke a casa sua qndo i genitori nn c'erano ovviamente), cosi' qndo pioveva in genere nn ci vedevamo e x me era giorno di lutto...ma tante volte la pioggia ci ha colto all'improvviso e qlle gocce ke scivolavano su di noi rendevano i baci di bambina piu' magici(di bambina, beh...insomma..)...
Antonio in genere qndo pioveva nn veniva(seppur maggiorenne e patentato!!), un fatto di antipatia credo,tant'e' ke se cadeva anke solo uan goccia si metteva sotto le coperte e giokava alla playstation...anke io nn amo uscire cn la pioggia ma ieri sera avrei voluto tanto ke avesse piovuto un po' prima....a volte serve ke la pioggia tolga visibilita'...
in rapporto allo studio, beh, la pioggia e' decisamente una grande alleata di ogni studente...qndo so di dover passare ore su una sedia con la testa sui libri, affacciarsi al balcone e vedere tuoni, lampi e qnt'altro e' assai sollevante...anke se confesso:ho paura dei temporali,moltissimo.....qndo sento tuoni mi stringo al gatto o al cuscino e attendo ke finisca....

potenza della tecnologia moderna...
ora esorcizzo la cosa postando le mie divagazioni..

il gatto e il cuscino ringraziano....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

divagazioni....   16/10/2004 10.22.49 (59 visite)   diabolica
   re:divagazioni....   16/10/2004 10.27.44 (11 visite)   sfigatt0
      re:divagazioni....   16/10/2004 10.28.3 (8 visite)   diabolica (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata