Nick: diabolica Oggetto: saturday nite..... Data: 17/10/2004 10.12.6 Visite: 266
maroooooooooooooooo........ ieri sera "me la sn pariata a pazzi"(x citare un'espressione di una mia amica....) diciamo ke nn ero particolarmente entusiasta all'idea di andare a "la villa" houseggiante, ke, nn e' propriamente il mio genere visto ke distingue per essere "un covo di cuozzi"! Invece arrivati la'(io, luciana e un altro mio amico), ho appreso cn mia immensa felicita' ke si trattava di una serata Hip Hop, ovvero c'erano ttti qlli ke solitamente becco all'Havana e al Millennium... ah, hip hop, ora si comincia a discutere... primo giro di perlustrazione per beccare i vari amici e poi la serata inizia(naturalmente nella sala inferiore xke' Gianluca Manzieri, stev' buon la'!!!)... Ora, nn staro' a raccontarvi minuto per minuto la serata anke xke' dal momento in cui sn arrivati i miei amici americani cn "le beverage", francamente ricordo poco...ma ricordo di nn aver fatto nulla di eccezionale, tranne ballato, bevuto e socializzato(da nn prendere nel senso sbagliato, intendo dire davvero solo"socializzato" and nothing else!)...ma era da un po' ke mancavo dalle mie amatissime serate Hip hop& black e le seratine house in mezzo ai "cuozzi" nn sn proprio il mio forte(nn me ne vogliano i napoletani ma ripeto, preferisco i black party)... sn tornata alle cinque e mezzo e ora credetemi, praticamente mi si kiudono gli okki.... xke' sn sveglia?!?!eh...bella domanda.... mi si kiudono gli okki ma nn riesco a dormire... paradossi della vita!! sara' colpa del gatto ke russa o del freddo ke io(vestita come barbie il 15 di Agosto!!) sicuramente avro' incamerato... cmq.... per i poki desti come me(anke se nn lo sn poi tanto)... buona giornata   |