Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: _ArtGirl_
Oggetto: Guerra
Data: 17/10/2004 16.24.6
Visite: 125

Io non so un cazzo sulla politica e sul presidente americano.Non so un cazzo sul terrorismo (so solo che è un movimento politico) e sugli Irakeni.Ammetto la mia ignoranza su questo tema.Forse non mi interessa o più inconsapevolmente ho paura di sapere.
Io di tutto questo so solo che la fine del mondo è vicina.Non sono Nostradamus ma vedo con i miei occhi che questo mondo sta andando a rotoli.Si sta autodistruggendo e nessuno puo',o non vuole,fermare questa autodistruzione.
Gli Irakeni hanno fatto man bassa e hanno ucciso milioni di persone soprattutto del loro stesso popolo.
Non so le ragioni,come ho detto prima,ma so di certo che tutto questo non è giusto.
Non è giusto uccidere degli esserei umani....bambini specialmente,creature innocenti che vivono nel terrore x poi morire...qualunque sia la ragione di questo popolo non giustifica i suoi atti disumani.
Io ho paura.Ho paura di non riuscire ad avere un futuro...ieri x televisione ho sentito che hanno minacciato l'Italia.Faremo tutti la fine di Baldoni,dicono.
Bhè puo' essere una semplice minaccia senza un fine,ma puo' essere anche l'inizio di un inferno.
Potrebbero cominciare anche qui distruzioni e stragi di innocenti.Ognuno di noi è in pericolo.
Allora io mi chiedo : xchè tutto questo?Xchè l'essere umano è cosi' stupido?Eppure noi siamo stati creati con un'intelligenza elevatissima e potremmo sfruttarla x portare pace e creare nuovi mondi.
Xchè morire...?
Xchè non sfruttare quest'intelligenza che Dio ci ha donato?
Stiamo distruggendo con le NOSTRE mani il NOSTRO mondo.
Bhè forse questo forum passerà inosservato,in fondo che cosa ho scritto di nuovo?Pero' invito a riflettere tutte quelle persone che giustificano la violenza e l'orrore...non c'è giustificazione a questo.Nessuna.
Sto nera e triste...
Fine...

(So che molti qua sopra usano il forum x scrivere cazzate e provocazioni,non so se avro' risposte di cazzo,non accetto provocazioni quindi a qualke provocazione non rispondo indixcui non perdete tempo inutile a dire cazzate...)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Guerra   17/10/2004 16.24.6 (124 visite)   _ArtGirl_
   mmmm   17/10/2004 16.33.22 (53 visite)   ^Pelole^
      re:Conferma di stupidità.   17/10/2004 16.55.28 (32 visite)   _ArtGirl_
         Stai esaurita   17/10/2004 17.10.32 (45 visite)   ^Pelole^
      re:mmmm   17/10/2004 18.3.50 (29 visite)   MASQUERAD (ultimo)
   re:Guerra   17/10/2004 16.56.47 (37 visite)   ^Tomas^
      re:...   17/10/2004 17.0.13 (36 visite)   _ArtGirl_
   re:Guerra   17/10/2004 17.15.36 (38 visite)   ^SUPERMEN
      re:^SUPERMEN   17/10/2004 17.17.39 (28 visite)   _ArtGirl_

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata