Nick: zopar Oggetto: squillo (perchè?) leggete pls Data: 18/10/2004 2.25.14 Visite: 165
Post oserei dire un po' quequero ma fino a un certo punto perchè ha anche piccoli risvolti psicologici. Passiamo ai fatti: Allora io avevo una amica, non nel senso di amicizia stretta ma di conoscenza un po' approfondita, insomma una delle persone con cui parli e può nascere una buona amicizia (non vi parlo di amore essendo noi all'epoca fidanzati, naturalmente lei con uno e io con n'altra, nè vi parlo di sesso), insomma una che senti di tanto in tanto. L'ultima volta la vidi un anno fa circa, poi non ci vedemmo più ma ci si sentiva di tanto in tanto, diciamo che man mano la cosa è andando scemando, diciamo pure che me so rotto di dirle "vediamoci sentiamoci che fine e fatto?" e roba varia come a dire "ma che sfaccim se nn mi faccio sentire io tu mai". In tutto ciò l'ho sentita telefonicamente l'ultima volta in dicembre, dopo di che mi son detto "afancul, mai più". Lei circa 4 mesi fa mi squilla, e io non le risposi, tanto per me era "storia chiusa". Stasera mi risquilla (naturalmente manco ho risposto) dopo sti 4 mesi. MO dico io no: A che cazzo serve? C'è chi dice che uno pensa la persona e la squilla, e a me questo sa tanto di stronzata e pigliata per il culo, se ti squillo e po' nn mi faccio sentire e vedere non me ne fotte di te quindi è na strunzat che ti squillo. C'è chi dice che magari si trovava a girare la rubrica e si è detta "uh mo lo squillo", e per me altra stronzata, penso che i numeri di chi non vuoi sentire si cancellino così almeno fai spazio. Voi avete altre teorie? Ho notato (ma forse mi sbaglio) che questo è un comportamento soprattutto femminile. Insomma vediamo di capire che passa nella mente di tali individui, magari facciamo na nuova scoperta psicologica ;) P.S. scusate se mi sono dilungato ma era per far capire bene la situazione ed evitare fraintendimenti che portassero a strade e formulazioni di teorie improbabile ed errate. |