Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: badboy91 Oggetto: STAVO X MORIRE Data: 19/10/2004 23.52.46 Visite: 153
allora oggi ora10:30 sulla residenziale all'altezza della concessionaria della mercedes dove sta borriello xintenderci io ed1mio amico su1free bordoeux avanti tutte ato ferme noi ke corriamo lui distratto nn si accorge di nulla(a ke kazzo stava pensandoo???)io dico valè le auto lui capisce e inizia a frenare sotto sotto i freni nn pigliano sbattiamo in1 opel meriva e a terra entrambi l'auto presa da dietro in pieno il motorino distrutto interamente davanti nn è rimasto nulla...io mi alzo e vado verso di lui gli esce molto sangue da sotto il mento ci soccorrno e ci portano di corsa al pronto soccorso di villa betania(grazie angelo kiunque tu sia ke ci hai aiutato)io nn capivo+nulla lui nemmeno io ero sano e salvo senza neanke1piccolo graffietto eppure sono andato in terra mi sono ritrovato con la testa sull'asfalto(avevamo il casco)lui lo ricoverano gli fanno le analis e radiografie varie grazie a Dio nn ha nulla d grave domani lo dimetteranno9punti e tutto bene qualke escoriazione sulle gambe e i suoi okkiali ke nn si sono riusciti a trovare...1giorno d'inferno xcapire quanto CAZZO SIA BELLO VIVERE LA VITA si apprezza solo quando la si sta xperdere, quanto siamo sciokki a volte...nn mi resta ke pregare... p.s. DOMANDA MA ALLò CI STA QUALCUNO LASSù KE MI AMA p.s.2 lasciate stare questi cazzo di motorini e statevi attenti ragazzi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|