Nick: Kaska Oggetto: RICORDI...D.F.N.K. Data: 20/10/2004 0.36.20 Visite: 149
18-19/10/2004 kaska scrive: tesòòòò DAFNE76 scrive: TESò TT BENE? kaska scrive: eh insomma stasera un po strana...te? DAFNE76 scrive: anke per me serata strana... sai tesò ho iniziato a vedere il film.. kaska scrive: ke film? DAFNE76 scrive: bellissimo...ma ora sto male...son troppi i ricordi..la meglio gioventù.. DAFNE76 scrive: mi sento molto strana stasera... kaska scrive: eh si immagino...il film ke ti regalò xxxxx? DAFNE76 scrive: si DAFNE76 scrive: mi manka molto....mi è pres male stasera... DAFNE76 scrive: perciò nn volevo vederlo accidenti...sapevo di stare male dopo... kaska scrive: eh tesò...anke a me mancano molto...credo siano i migliori... kaska scrive: ricordo ancora quel dì al MC donald's... DAFNE76 scrive: anke io tt anke i nostri discorsi....le risate... tt... kaska scrive: si tesò...loro mi hanno dato tanto in pochissimo tempo DAFNE76 scrive: tre mesi...intensi...davvero... DAFNE76 scrive: ho vissuto di più in tre mesi ke in 28 anni.... kaska scrive: si troppo intensi direi... DAFNE76 scrive: stasera i ricordi si fanno sentire....e le lacrime nn si fermano... kaska scrive: spesso mi sono trovata a pensarmi abbracciata allo gnommero... DAFNE76 scrive: mi mankano tanto...vorrei abbracciarli... kaska scrive: si stava benexkè lo gnommero è un GRANDE...ha un CUORE...ha dei sentimenti VERI cazzo... DAFNE76 scrive: eh lo so tesò...son poki gli uomini come lui... DAFNE76 scrive: come si fa a nn volergli bene.. kaska scrive: anke se devo dire la verità so partita sempre prevenuta cu iss ... come qlla volta al cinema hahahua ke ridere... kaska scrive: ah gnommero mio bello caro... DAFNE76 scrive: eh eh mi ricordo ankora....mio dio...kome si fa adimenticare ste cose..sai fors per loro sono normali lo fanno sempre ma a noi resteranno sempre nel cuore e nella mente..... kaska scrive: tesò...ignora cio ke sto dicendo stasera in genere e sullo gnommero in particolare...nn so ke mi prende...forse nostalgia, malinconia, voja di riviverli quei momenti... kaska scrive: o forse è solo la mia anima a parlarti... DAFNE76 scrive: tesò nn ignoro...perkè anke io stasera sento quello ke senti tu....sarà stato il film..o altro nn so..ma vorrei ritornare indietro e rivivere tt partendo dal 14 luglio... kaska scrive: sai forse nn tho mai detto cose su di loro e su lui in particolar modo...x evitare danni e casini ... DAFNE76 scrive: .....capisco....ma so ke gli vuoi bene...assai... kaska scrive: ma tanto a te posso dirlo...a te dico tutto...eh si assaje... DAFNE76 scrive: gioia rivivremo presto altri momenti con loro.....sono SPECIALI.....MOLTO SPECIALI..... DAFNE76 scrive: e nn smetterò mai di ringraziarli per i momenti ke mi hanno regalato...le gioie....le risate....la felicità.... kaska scrive: ...lo spero davvero ...spero di riabbracciarli prima ke lui parta... DAFNE76 scrive: anke se nn sarà come prima....per me restano sempre due AMICI ke nn dimentikerò mai...in una parte del mio cuore c'è un posticino anke per loro... kaska scrive: da come parliamo sembra ke stanno in africa...ahahuua le moske del biafra haaauhnn so ke ci azzecca... DAFNE76 scrive: ahauahau sikki sikki...tesò basta altrimenti allago tt la stanza nn smetto di piangere.... kaska scrive: dai piccola nn ti nascondo ke mi lacrimano gli okki...nn so stasera è una serata particolarmente PARTICOLARE!... DAFNE76 scrive: tesoro sabato ci facciamo un giro dove sai te.......per rivevere ankora nuove emozioni.. kaska scrive: si dai spero di essere libera... ma x loro mi libererei sempre...però enrambi sappiamo ke nn sempre si può... kaska scrive: anke se distano circa 40km da noi... DAFNE76 scrive: tesò ricorda ....."PAPA' AVEVI RAGIONE,LA VITA E' PROPRIO BELLA"..... kaska scrive: DAFNE76 scrive: TESò BASTA kaska scrive: ... DAFNE76 scrive: AHAUAHAU DAFNE76 scrive: altriment over DAFNE76 scrive: facc na strage kaska scrive: si dai piccola cambiamo discorso....
|