Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Asociali (Mojito Style) Data: 20/10/2004 13.0.12 Visite: 277
riporto qui di seguito la descrizione fatta da un certo utente nella sua page... Non avrei mai scoperto che ancora esistono questi generi di utenti... credevo avessero avuto la faccia di estinguersi, almeno se devo essere sincero mi state un po' tutti sulle palle, non capisco una parola di quello che dite(che cazzo vuol dire lolllll????) , non condivido neanche il minimo pensiero e non abbiamo nulla in comune infatti credo di essere qui per sbaglio e, in ogni caso, sono di passaggio Mò dìc io (alla Franti): che cazzo ve scrivèt affà ccà ncòpp? Non si porta più fare i tipini che snobbano la chat. Siete sgamati già perchè "ci siete" sul sito... Non arrabbattatevi in frasette che "dovrebbero", agli occhi di qualche povera sprovveduta lamerazza, riuscire a procurarvi una pelluccia in più. prendetevi una vacanza da questo mega ruolo di asociali che puzza di marcio lontano un miglio. E chiavate live anzichè impipparvi la mente. Buona giornata. |