Nick: kybiusa Oggetto: si dice... Data: 20/10/2004 13.25.2 Visite: 160
...che molte volte,ci accorgiamo di amare o desiderare qlqn solo quando lo abbiamo perduto,cioè nel momento in cui ha smesso sbavarci dietro....in quell'istante si dice che in alcuni casi la persona abbandonata come per magia si rende conto di quanto contasse la persona che invece è andata via.....per me è una cavolata senza confini,perchè i sentimenti (forti o deboli che siano)si provano subito!a me nn è mai capitato di rimpiangere qlqn che in quanto innamorato di me,mi stava sempre accanto,anche quando questo qlqn per sua iniziativa è uscito dalla mia vita(capendo che stava buttando il suo tempo)io nn ho provato un senso di nostalgia o addirittura ho cambiato idea su di lui,rimanevo della mia idea iniziale.anche quando provavo a starci insieme(perchè magari oggettivamente mi piaceva)e poi mi rendevo conto che nn c'era nulla che ci potesse legare e lui è andato via,io nn ho più pensato a lui è come se fosse mai esistito!allora,ciò che vi domando,voi,vi siete mai ricreduti(sentimentalmente parlando)su una persona che vi amava che però voi avete rifiutato?ed avete mi provato a riconquistarla?insomma,è possibile ricredersi ed innamorarsi di una persona a cui nn facevamo neanche caso,da un giorno all'altro??? |