Nick: Coatlicue Oggetto: Army of me Data: 20/10/2004 13.36.25 Visite: 123
Da qualche parte in sottofondo Bjork canta "Army of me". Stand up You've got to manage I won't sympathize Anymore Guardo il tuo corpo nudo e stanco che dorme accanto a me. Sei molto bello. Avrei dovuto dirti di no quando mi hai chiesto di restare per la notte. Volevo solo un po’ di calore. E in fondo sei solo una scopata. Appagante, travolgente, calda, ma resti solo una scopata. Sia inteso, una delle migliori che abbia mai avuto. Solo che ora mi da fastidio vederti qui al mio fianco a strisciare nelle mie lenzuola e magari allungare il braccio cercando di avvicinarmi a te. Mi fa tutto un po’ schifo. Anche il tuo odore. Magari ti sveglio e ti dico di andartene. Si faccio così. Ecco ti ho svegliato. Devi andartene. And if you complain once more You'lll meet an army of me Ridi, mi dai un bacio sulla guancia e ti giri dall’altra parte. Io ti scuoto. Devi andartene. Maledetto il momento in cui mi sono fatta rimorchiare. Ero piena di birra. Il cervello scollegato. E tu eri così bello e pieno di buoni profumi. Mi hai offerto da bere. Abbiamo parlato un po’. Ti ho trovato stupido dalle prime due battute che ci siamo scambiati. La fiera delle ovvietà. Ma avevo voglia di sesso. Ho spesso voglia di sesso. Sono un animale da letto. Non si direbbe, sai, guardandomi. Ho le fattezze di un angioletto. Sono etera. Delicata. E invece ti ho stupito quando ti ho proposto quei giochino a cui non hai saputo tirarti indietro. Succede sempre così. Dopo divento una droga per gli uomini. Non riesco nemmeno io a spiegarmelo. You're alright There's nothing wrong Self sufficience please! And get to work Devi andartene. Mi stai davvero nauseando, e anche io ho nausea di me. Sono una cattiva ragazza. Vivo la vita cercando il nulla e mi circondo di falsi amori che giro e rigiro a mio piacimento in un vortice senza fine. Ma tu cosa ne vuoi sapere. Si, certo ai tuoi occhi non sono sbagliata. Ti ho fatto godere. Sono stata brava. Ho soddisfatto le tue voglie e tu le mie. Sai cosa c’è di sbagliato in me invece? Che con te non ho dovuto fingere. Sapevamo entrambi cosa volevamo e l’abbiamo ottenuta. Ogni giorno invece fingo con tutti gli altri. E per ciascuno recito un ruolo. Posso essere l’amante, l’amica, dolce, spietata, sensibile, forte, delicata. E non immagini quanto questa cosa mi diverta. Li comando a bacchetta e loro eseguono i miei ordini. E se li vedo un po’ irrigidirsi basta fargli annusare l’odore della mia fica che si sciolgono come neve al sole. And if you complain once more You'll meet an army of me Fuori dal mio letto. Devo lavare le lenzuola. Stasera arriverà l’ennesimo pesciolino caduto nella rete e non voglio che senta il tuo odore quando mi agiterò su di lui. È convinto che io gli abbia giurato amore eterno. Probabilmente è così visto che è una mia sana abitudine. Soprattutto quando fanno i difficili. Gli uomini sono così sciocchi perché hanno sempre bisogno di conferme. Io no. Per questo non sono sciocca. Per questo sono una gran figa. Devo farmi una doccia. Lavare la pelle da questo ennesimo peccato. E ora fuori di qui prima che ti spacchi la faccia. Non provocarmi. You're on your own now We won't save you Your rescue squad Is too eshausted Grazie a Dio se ne è andato. Ora sono sola. Devo decidere che personalità indossare. Nessuno può salvarmi da questa spirale. Non voglio essere salvata. Eppure c’è ancora chi crede di poterlo fare. Poveri illusi. And if you complain once more You'll meet an army of me Vorrei distruggere vite come fa un esercito devastatore, ma l’unica vita che sto distruggendo è solo la mia. Ma sarà vero?
|