Nick: diabolica Oggetto: lacrime di coccodrillo... Data: 21/10/2004 17.29.17 Visite: 268
l'anno scorso ero paxxa di un tipo all'universita'... un anarkiko insurrezionalista dal capello lungo e il fare disinteressato... qndo entrava in aula mi tremavano le gambe e nn riuscivo ad articolare le parole, ma di certo sapevo di nn esserne innamorata visto ke lo conoscevo poco e nnte... desideravo mi baciasse, almeno una volta, ma lui vedeva molto piu' di me le differenze tra i miei lustrini rosa destristi e i suoi "w bakunin"e cosi, malgrado gli piacessi, tentennava... un giorno nn so come ne' xke', mi venen vicino e mi bacio'... ci vedemmo per un periodo dopo l'universita' ma nn e' ke facessimo un gran discorrere, cioe' io parlavo e lui stava zitto... gli piaceva il mio corpo, ma il mio strafare e stradire in ttto cozzava con la sua apatia e col suo disfattismo ke, a mio parere, era in netta antitesi col fatto di aver scelto relazioni internazionali come corso di studi... smettemmo di vederci, un po' xke' lui e' di Cava, un po' xke' dopo i corsi ci si perde di vista... io all'inizio dell'estate continuavo a pensarci e mi arrabbiavo xke' lui nn voleva darmi cio' ke io volevo(a livello emotivo, eh!!!) e nn capivo xke' lui nn volesse nemmeno tentare... la settimana scorsa sn iniziati i corsi...io ci sn andata con estrema naturalezza, in qnto vicende estive mi hanno portato a dimenticare... me lo sn trovato di fronte e nn mi ha fatto il benke' minimo effetto...evviva va beh...ma nn e' qsto il punto... oggi pomeriggio mi becca e mi kiede di uscire... fin qui ttto bene, ha voglia di scoparmi, basta dire no e passa ttto... invece no... mi scoppia a piangere in faccia e comincia a blaterare roba del tipo"come ho fatto a nn capire" et similia...  io sn rimasta impietrita e gli ho detto di nn piangere x cazzate cosi'(vir ki parl!!)... lui in qsto mare di lacrime ha continuato a dire ke nn aveva capito nulla, etc etc... ma vir a kist......un anno ad aspettare ke si facesse vivo e mo si ricorda della mia esistenza?!?!? ma so tutt sciem sti guagliun?!?!? mannacc   |