Nick: AngryKat Oggetto: re:aIUtO Data: 21/10/2004 18.16.4 Visite: 52
Sulla slide possiamo vedere il diagramma UML della classe Ciccio. State attenti perche' e' importante: se osservate bene, la classe Manetta eredita da System.Reflection.Collections.Windows. C'e' una ragione particolare? E' una semplice convenzione, ma basta premere il tasto cansèl. Adesso guardate: come potete vedere, l'evento WriteElement e' readonly. In effetti potremmo chiederci la ragione di quest'apparente complicazione: purtroppo non ho capito perche' sia stato implementato cosi' in questa versione, ma e' necessario spegnere e riaccendere: hanno gia' detto che alla prossima versione questo problema sara' eliminato. E allora come faremo a catturare il metodo? Niente di piu' facile, e' necessario premere il tasto cansèl: al resto ci pensa il CLR. Adesso state attenti. Se osservate bene, la classe GancioIlDritto eredita da System.Paint.Xml. Perche', questo? Dipende. Come fare per elaborare l'evento? La risposta giusta e' "Dipende". Proprio cosi'. |