Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LaDyTr|p
Oggetto:  vi rendo partecipi di me
Data: 22/10/2004 14.10.26
Visite: 217

Requiem 4 a Dream..
°fuggo i rimpianti li sto fuggendo ma mi cirkondano mi assalgono di notte non mi fanno dormire ankora dopo kosi' tanto tempo ankora kosi vivo dentro di me si torce urla piange.mi sveglio acqua aria ed ankora non ci riesko.le delusioni hanno vita lunga appartenersi senza ke nessuno dei due lo voglia o lo stia cerkando.lontano un rikordo lontano e le emozioni vive.troppo kontraddittorio mi sgomenta.mi pulsa e nemmeno una parola da vicino un gesto solo odio skifo e poi uno sguardo ke parla parla di tempo ke si ferma parla di una nuova vita akuisita parla del giornale komprato la mattina ed i biskotti nel latte.parla della purezza di cio' ke è stato ke si è tentato di deturpare ma rimane scevro dalla merda kreata.sorride kome un bambino pikkolo ma non ha ne la mamma ne il papa' ha solo se stesso ke arranka lungo le skale di un palazzo di spekki di riflessi di immagini .mi guardo e vedo te riflesso nella mia anima nei miei abbracci nei miei inkubi nelle mie mani.ritorni kome le ondate asiatiche ritorni kome i cikloni ritorni kua dentro ti kaccio prima di un delitto ti kaccio prima dell'estremo ti kaccio prima di aver paura di rikordare di averti amato.
22/10/2004 14.07:42
°

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

vi rendo partecipi di me   22/10/2004 14.10.26 (216 visite)   LaDyTr|p
   re: vi rendo partecipi di   22/10/2004 14.34.18 (85 visite)   Franti
   re: vi rendo partecipi di me   22/10/2004 16.3.49 (73 visite)   older (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata