Nick: andrew81 Oggetto: SCIPPO!!!! Data: 23/10/2004 10.26.10 Visite: 201
La solita storia...9 amici, uno di loro è di milano venuto qui per amicizia, lo si porta a vedere le bellezze di napoli cercando di fargli avere una buona impressione della ns città, facendogli ricredere tutte le dicerie che si dicono sulla nostra amata terra!!! monumenti, caffè, strade..tutto ciò per cui napoli è rinomata del mondo!!! una cosa ci eravamo dimenticati!!! ke a napoli esistono anche gli scippatori, si quelli in sella ad un motorino ke si approrpiano impropriamente delle cose altrui(quei pezzi di merda), infatti proprio all'1 e 20 uno passa per dietro alla mia ragazza (yaya1811) e gli frega la borsa, io come un pazzo a correre dietro lo stronzo, prendo la makkina lo inseguo ma lo perdo nel traffico(ah!!! altra cosa per cui ci dobbiamo vantare), dopo quasi 2 ore la polizia ritrova la borsa!!! questo tipo(stronzo, pezzo di merda..etc) si è preso 15€ ed ha gettato tutto il resto. mo io dicoquesto rischierebbe 3 anni di galera per 15 € ma facite proprio skifo!!! jate a fatikà!!! morale:questa città èp peggio di qualsiasi altro paese mussulmano(sempre se si vuole considerarli incivili), gente ke vuole fare le scarpe ad altra gente,rapine, assasini, scippi , manifestazioni, borseggi,usura, camorra, inetti, scostumati...ma dico io dopo ke ho vissuto per tanti anni in questa MERDA, posso entrare nel paradiso per la porta principale?
|