Nick: makkia Oggetto: skusate ma.. Data: 25/10/2004 10.13.41 Visite: 267
.....avevo voglia d sfogarmi....e qui me sembra d poter mettere le ali ai miei pensieri e farli volare via...kosì x alleggerirmi un pò.... Ieri sera sono uscita kon i ragazzi del mio gruppo e due amike....in effetti nn m sono divertita xkè pensavo a Lui..ma i miei amici c hanno provato in tutti i modi... Andavo avanti pensando"aggrappamoci a questi momenti,ke nonostante tutto t fanno kapire ke c tengono a te,e nn rimaniamo ad aspettare qualkuno ke ho kosì ferito da poter nn voler + tornare.."....Ho vissuto d alti e bassi...attimi in kui ridevo kome una deficiente....e attimi in kui il mondo intorno nn m sfiorava....ero sola in un vortice d gente.... Alla fine la serata è terminata,nn male x essere la prima serata da single...ma quando sono tornata a kasa..m sono sentita in kolpa..Nn so il mio EX-lui kosa abbia fatto...ma io forse sarei dovuta rimanere a kasa...kosì kome avevo fatto il sabato..e ho kominciato a pensarlo...e pensandolo m sono addormentata piangendo... Stamattina,acceso il cell m è arrivato un suo mess.(il kuore ha kominciato a battermi a mille...m sentivo febbricitante...)ma.....m augurava d vivere x sempre kon i miei sensi d kolpa,kosì kome lui avrebbe vissuto x sempre tormentato da ciò ke gli avevo fatto... Nn ce l'ho fatta e l'ho kiamato.....nn una ma due,tre,quattro volte..alla fine ha risposto...e abbiamo parlato... Nn riesce a kredermi...qualsiasi kosa gli dika..e questo m uccide ,nonostante me l'aspettassi...m ha kondannata..nn m vuole + anke xkè è konvinto ke a me nn m frega + nulla d lui... ma kome????.... m parla d abitudine,dice ke io sono abituata alla sua presenza....e quando alla fine skoppio in lakrime e gli vomito tutte le paure e le ansie ed i sentimenti ke avevo dentro abbiamo dovuto attakkare..xkè era entrato qualkuno nel bar e lui doveva servirla... Nn merito nulla.....probabilmente...ma lui m manka tanto....ed io m sento kome un petalo d rosa in balia del vento + violento,sbattuta a destra e a manka ,senza la speranza d trovare rifugio....stavo bene nella kampana d vetro ke m aveva kostruito...ero protetta davvero...ma x la mia solita voglia d libertà l'ho frantumata...ed adesso vivo desiderando d nn averlo mai fatto... Buona giornata dunque a voi.....x ora ,io c metto un'altra kroce nera.... |