Nick: _Roxanne Oggetto: relazioni a 3,4,5,6,n... Data: 25/10/2004 16.36.44 Visite: 151
Incontro un amico. Lui e' fidanzato. Mi parla delle sue storie con le altre ragazze, con una naturalezza estrema. Poi si giustifica dicendo che "infondo la monogamia chi se l'e' inventata, noi siamo animali e come tali viviamo di poligamia" e continua "l'unico rispetto che posso avere per la mia ragazza e' quello di non raccontarle i miei tradimenti, di non farglielo capire". Dove mi giro e mi volto, trovo rapporti triangolari, se non addirittura "poligonali". E poi mi domando, in queste situazioni quale sia la posizione migliore. 1) la persona ignara di tutto, che si fida, e che non si accorge di quelle protuberanze che spuntano tra i capelli; 2) il vertice del triangolo che pero' deve convivere con la sua ipocrisia e i suoi sensi di colpa (anche se non e' detto che ne abbia); 3) la terza persona che sa (anche se non e' detto che sappia), che pensa di prendersi il meglio del rapporto, senza tutta la parte problematica, ma in realta' si trova a racimolare solo briciole. :(
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|