Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JacKn|Fe
Oggetto: mi Strisciante vOlo AZZURRO
Data: 25/10/2004 20.33.44
Visite: 56

Qualcuno dirà che non capisce, qualcuno dirà "", qualcuno non dirà perché io ho detto che dirà.
Mi calo velocissimamente in mezzo a voi, di nuovo, dalla cima del mondo, per lanciare ancora una volta la mia sfida. Alle sfingi di gelato, nobili amiche e compagne di giochi.
Diciamo che in realtà è tempo ormai, è tardi ormai, e la regina mi taglierà la testa. Ma non fa niente, magari ricresce più bella - e non è che ci voglia poi tanto - .

Amico, te lo chiedo col cuore, chi cazzo te lo fa fare? Passa avanti, è ora di cena, così non fai altro che perdere il tuo tempo nel migliore dei modi.
C'è una fontana, un principe e una donna, e cade un anello, lontano, lontano. Al centro della terra. Ed una nave che va lontano, lontano, al centro di tutto.

Un re gaglioffo che rotola nell'oro, e per la sua candela verde se non vi decervella!

Scrivo scrivo scrivo scrivo il liberissima successione di vigorose stronzate. Mentre in qualche altro posto Peter Jackson fa un film per bambini, e Michael Jackson aspetta fuori al cinema.

Mi piace pensare che tra un po' sarà così, senza troppa fatica.

In fondo ma non solo in fondo perché alla fine ma non solo alla fine il fondo è solo una piccola parte (e anche la fine), e non sto parlando di piccole parti, ma del tutto in tutto e per tutto, questa è la funzione più degna dello spazio in cui vado a vomitare i miei scarti di lavorazione.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

mi Strisciante vOlo AZZURRO   25/10/2004 20.33.44 (55 visite)   JacKn|Fe
   re:mi Strisciante vOlo AZZURRO   25/10/2004 20.46.22 (13 visite)   AngryKat (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata