Nick: _ArtGirl_ Oggetto: Sondagginoinoinoino.... Data: 26/10/2004 0.9.24 Visite: 194
Due sabati fa lessi dal parrucchiere un settimanale dove ci stava un sondaggio strano....me lo sono ricordato è mo lo scrivo...(logico...fila)! L'80% circa delle donne in Europa si affida ai propri mensili o settimanali.Mi spiego meglio : molte donne comprano giornali come "Cosmopolitan" (lo leggo io ad esempio),Vogue,Glemour,DonnaModerna ecc ecc...su questi giornali,soprattutto su Cosmopolitan,si trovano consigli espliciti sul sesso e su altre cose tipo diete,psicologia ecc ecc... è possibile che la donna del 2 millennio abbia ancora bisogno di attaccarsi a dei consigli giornalistici??? Si crede ancora a tutto quello che scrivono i giornali? Io ad esempio,sul sesso,nn ho bisogno di seguire consigli dalla "psicologa del giornale",ma nn xchè sia una superwoman ma semplicemente xchè le cose vengono da sole senza farsi le seghe mentali che ti scrivono lla' sopra!!! La donna del nostro millennio dovrebbe essere piu' preparata capace di vedersela da sola. Non credete??
|