Nick: yogurt83 Oggetto: IMPORTANTE PRECISAZIONE... Data: 26/10/2004 15.13.53 Visite: 95
Salve a tutti, nn vorrei mollare la mia iniziativa, ma purtroppo molti mi hanno detto che hanno l'abbonamento in Curva B, (come dargli torto) e nn vogliono spendere altri soldi. Spero solo che molti di voi mi contattino via e-mail yogurt83@libero.it e mi lascino il loro num di cell. xkè ho bisogno di parlare telefonicamente cn tutti, e così si può cambiare il luogo dell'appuntamento, xkè ho ricevuto delle pressioni, (possibili anke skerzi, secondo me solo skerzi di cattivo gusto). Vorrei precisare che nn esporrò nessuno striscione contro ORGOGLIO PARTENOPEO, (se loro vogliono protestare contro Carraro sono liberi di farlo), ma vorrei creare un gruppo di persone, di tutte le età che vogliono andare allo stadio x godersi la partita e tifare (e ke nn si importano di carraro, iervolino e bassolino), xciò ho deciso che il posto migliore x attuare ciò è nei distinti, xkè nelle curve già esistono gruppi ultras da decenni e la tribuna è troppo cara. Penso ke nn facciamo del male a nessuno se ci mettessimo nei distinti verso l'alto (lato curva B)..dato che il lato curva A è già occupato dalla Masseria e dai South Rebels. Vorrei precisare che nn sono graditi msg..contro qualsiasi gruppo ultras, definendoli cammorristi, xkè cn accuse infodate mettete in pericolo le persone ke andranno nei distinti..ricordate ogni persona ha una testa x ragionare e ki vuole protestare protesta ed invece ki vuole tifare tifa...e viene nei distinti cn noi. SPero, ke mi lasciate il vs numero di cellulare su yogurt83@libero.it io andrò allo stadio cn mio padre (ebbene sì sn solo un ragazzino, e sto cercando di realizzare qlk di bello) e cn alcuni miei amici. X la prima partita, nn so se riuscirò a portare striscioni, xkè ci sono dei costi da sostenere, ed inoltre già spendo dei soldi x andare nei distinti, dato kenn ho l'abbonamento in quel settore. Xciò invito a tutti coloro ke hanno l'abbonamento in altri settori di venire cn noi nei distinti. In un primo momento avevo dato l'appuntamento alle 13.00 fuori Caffetteria degli Azzurri, ma sarebbe meglio sentirci telefonicamente (yogurt83@libero.it) e vederci da qlk altra parte...e solo all'ultimo renderemo pubblico l'appuntamento. Spero che qst mia iniziativa abbia successo... FORZA NAPOLI TUTTI NEI DISTINTI X TIFARE yogurt83@libero.it
|