Nick: frisa Oggetto: sezione giochi Data: 26/10/2004 19.49.56 Visite: 168
la sezione gioki.. ke bella invenzione ragazzi.. per voi non per me! sapete cosa signifika per una ragazza della mia età ke è sempre stata inkapace kon kuesti giokini,applikarsi per poi non rientrare neanke nei primi venti posti? kazzo è una tragedia! una vera tragedia! da bambina mi piaceva giokare al flipper!li riuscivo e kome... ma sti giokini davvero mi fanno inkazzare e perdere a'pacienza.. la realtà è ke sono NEGATA! si !!negata!!! davvero!!non sopporto di peredere dopo neanke i primi 5 minuti(ma nake due)...e ke kavolo! non posso neanke sperare nella fortuna del"principiante" perkè da bambina ,kuando andavo da "don giovanni delle makkinette"kui nel mio paese,buttavo(perkè li buttavo..)i soldini ke i miei mi lasciavano la domenika mattina per la pizzetta ,il fumetto e ,appunto,i giokini. io andavo ad "allenarmi"tutte le domenike mattina ,ma buttavo i soldi vicino a kueste pazzielle!!! vedevo mio fratello fare le gare kon gli amici,e non kapivo kome potessero applikarsi kosì tanto.. e io? tempo un minuto e finivo la partita! forse kuesti giokini non mi sono mai piaciuti..o forse è solo "invidia" kuella ke provo...voi riuscite a giokare ko ste puttanate ed io NO! è la realtà e devo accettarla! sono negata! ne ga ta! non ci sono portata basta!però mi inkazzo,perkè più ci provo e più non riesko! butto le bestemmie kontro il pc (kome se la kolpa fosse sua). l' uniko giokino ke soddisfa le mie "esigenze" è il kuello delle "mazzate"(tekken),ke OVVIAMENTE nn è stato inserito! lì," kiavo mazzate da cecato "e non ho rivali(le ultime parole famose)perkè attraverso la pazziella mi sfogo pure,insomma,kome se stessi prendendo a palate uno di kuelli ke sono rientrati nelle klassifike della sezione gioki e poi...KUELLA SKRITTA GIALLA "new" MI INKUTE IL TERRORE! è kui sotto ke mi fissa .sta akkanto alla scritta "BLOG"(che è più terrifikante della scritta NEW). .. kuel NEW davvero lo odio!!!! io voglio TEKKEN. voglio il gioko delle mazzate. :°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|