Nick: _azneroL Oggetto: io non mi capacito Data: 27/10/2004 11.6.59 Visite: 171
Purtroppo ho delle dure critiche da fare sul genere femminile, già! Vabbè nn esageriamo, forse più che critiche sono sane osservazioni. Prima osservazione: i tacchi. Cacchio, avete mai visto quelle donne con tacchi 100 che camminano tutte storte??? Cioè mi dico: ma che cacchio te li metti a fare sti tacchi così alti se non li sai portare e ti distruggi solo le gambe e la schiena??? Che poi, se notate i tacchi, non sono più diritti, ma spesso "abboccati" di lato... Seconda osservazione: il perizoma in bella vista Perizoma e pantalone a vita bassa ormai si sposano bene...ma almeno sappiatelo portare!!! Cioè...vedi sulle moto praticamente i culi fuori (il che è belliZZimo per i malatucci) Mi è capitato anche di andare al mercato e vedere delle ragazze misurarsi le scarpe sfoggiando il perizoma all'ultimo grido...e nu vecchietto dietro che stava a momenti per venirgli na cosa... Terza osservazione: troppo impopacchiamento Notate che le donne sono per niente semplici?? Troppo appoppate o meglio "mpupacchiate"...tipo: maglietta rosa, codino rosa, calzini rosa, scarpe rosa e cinturina rosa... E tu accussì par nu cunfiett'! ah..dimenticavo...come ho fatto a dimenticare l'orecchino!!! L'orecchino è fondamentale!!!Già... O la "fronna" di limone rosa, o la ruota di bicicletta... fenomeNALE!!! Quarta ed ultima osservazione(almeno per il momento): la sigaretta Dalla gestualità della mano, si capisce se na donna fum' tant' pe' sentirsi più femmina vissuta o se fuma pkkè ha realmente un vizio... Le vedi in macchina cu chella manella (mano) tutta sturzellata vicino al finestrino... Mi dico..se la tieni più abbassata sta mano nun te vern???
n.b. anche per gli uomini ho del materiale!!! |