Nick: older Oggetto: non capisco... Data: 27/10/2004 12.22.1 Visite: 186
e' assolutamente normale nn riuscire a capire determinate cose, vabene... e' ancor piu' normale pero' voler trovare una spiegazione a cio' ke nn si comprende... e nn mi riferisco alla conoscenza in se', a nozioni o fenomeni metafisici... ma alle persone... prescindendo da cio' di cui la cronaca ci informa ttti i santi giorni riguardo padri ke stuprano bambine nn ancora sviluppate, sette satanike ke organizzano omicidi con la stessa facilita' con la qle organizzerebbero un partita a scala quaranta,gente ke si ama talmente tanto da preferire un reciproco sgozzamento piuttosto ke vivere l'uno dell'altra... io dico:qnto e' necessario tollerare atteggiamenti ke ci stanno letteralemnte sul caxxo?!?!? io sn una ke nn sta mai zitta per principio... a volte sn logorroica ok, ma nn e' qsto il punto...ho delle opinioni, e intendo comunicarle qndo cio' e' possibile, o qndo il contesto lo permette...inoltre sostengo ke la sincerita' reciproca e l'accettazione da parte di ki ne viene informato, di opinioni divergenti dalla propria, siano le basi del vivere civile... ma qsto "inoltre sostengo..." a volte nn mi trattiene dall'arrabbiarmi... sn la prima a controbattere se ritengo una critica poco costruttiva, ma se qlcuno mi dice semplicemente come la pensa..ringrazio e valuto la cosa... e soprattutto rifuggo da frecciatine gratuite se nn vengo provocata... appunto...se nn vengo provocata... qsto mette i paletti alla mia tolleranza... detto tra noi, ci sn tante cose ke nn tollero su qsta terra... ma se dovessi reagir male ad ognuna di qste, probabilmente avrei dato addosso a kiuque mangi carne, o kiunque ascolti luciano caldore, a kiunque creda ke le caramelle gelee siano facilmente sostituibili con una comune fruit joey... qsta mia riflessione vuole essere un invito alla temperanza... nulla di piu'...
|