Nick: Kaska Oggetto: il sud peggiora sempre... Data: 27/10/2004 14.33.24 Visite: 97
Stamattina erano le 9 quando esco, prendo la macchina e raggiungo la mia compagna a casa x studiare...lo faccio tutte le mattine e i pomeriggi...sembrava una giornata normale solo ke il cielo era ricoperto da nuvole... finisco di studiare entro in macchina e raggiungo Dafne76 per 2 kiakkiere...il tempo di sedermi e inizia a piovere...nn era una semplice pioggia...era un diluvio... ... decido di andare via il prima possibile xkè avevo lasciato la tartarughina fuori...pensavo: OH MIO DIO Nù(NUNZIA) SI STARà ALLAGANDO LA PIKKOLA TARTA... i miei nn erano nemmeno in casa... decido di andare...ma era tutto allagato...rientro in casa di nunzia...ma alla fine il mio istinto di salvare la tartarughina prevale e ...tutta bagnata salgo in makkina...percorro la solita domiziana...i miei okki nn volevano crederci...cazzarola e invece si...era tutto blokkato...ankora adesso lo è per le strade allagate... nn avevo nemmeno i soldi nel cellulare x kiamare Mamy e dirle o sapere qcosa...la pressione sale...ma ad un certo punto alzo il volume dello stereo e cerco di nn pensare... all'improvviso squilla il cel...PAPA'...sabry dove sei? IO...sulla domiziana...PAPA'...nn ti muovere ke sta tutto il paese allagato, io sto con mamma al bar e nemmeno posso tornare... dopo quasi un ora decido di girare e ...di tornare a casa nonostante tutto...solo ke nel mio viale proprio nn si poteva passare l'acqua era altissima e c'era una makkina impantanata... ...non mi resta ke proseguire...rigirare la domitiana al contrario...andare sul viale principale e fare il viale di casa mia a controsenso...(qst xkè il sindaco è un coglione)...proseguo per il viale...pargheggio la mia LANCIA Y e...ANIMA E CORAGGIO CAMMINO NELLA PROFONDITA' DI QUELL'ACQUA BAGNADOMI FINO AL GINOKKIO... ma credetemi nn mi fregava di me...ma x mia mamma ke essendo invalida nn poteva permettersi il lusso di nuotare in quell'acqua...questa è la cosa ke mi fa più RABBIA... si è vero al sud stamm nguajat...e nn poko...ke cavolo ci vuole a liberare quelle fogne ke da anni funzionano così...o meglio non funzionano...per non dirvi poi delle makkine pargheggiate in garage marcite ormai dall'acqua... PERDONATEMI MA IO SONO TREMENDAMENTE INCAZZATA... ora la mia mamy e il mio papy nn sono ancora tornati lo sapete?e kissà quando torneranno SONO DISGUSTATATA...       |