Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: _azneroL Oggetto: vo' fa l'amante etero Data: 28/10/2004 12.7.24 Visite: 217
<> ciao bella lesbica!! <_azneroL_> ciao <> come va? <_azneroL_> bene <> nn posso crederci ancora che sei lesbica! <> ma è vero? <_azneroL_> si <_azneroL_> ma tu come lo sai? <> quando hai avuto l ultimo rapporto con una donna? <_azneroL_> ieri sera <> me lo hai detto tu! <_azneroL_> ah bene <_azneroL_> io lo dico <> e con un uomo? <_azneroL_> perchè nn ci trovo nulla di male <_azneroL_> con un uomo.. <_azneroL_> solo la mia prima volta <_azneroL_> ma nn mi è piaciuto <> ma nn c è niente di male! <> ti andrebbe di riprovare? <_azneroL_> forse <_azneroL_> ma solo curiosità <_azneroL_> ma un uomo <_azneroL_> che fa l'amore con una lesbica nn lo trovi <_azneroL_> so troppo spaventati <> ehi bellaci sto io! <> che ne dici di vederci? <_azneroL_> mmm <_azneroL_> devo vedere se la mia ragazza ha da fare <> perche nn mi dai il tuo numero di telefono? <_azneroL_> mi creeresti problemi <_azneroL_> con la mia ragazza <> nn voglio quando ti chiamo se ci sta lei faccio finta di aver sbagliato!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|