Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: quel giorno c'ero anch'io
Data: 29/10/2004 0.32.28
Visite: 55

alla fine qualcuno esiste,una massima zen dice "un albero che cade in una foresta,non cadrà mai steso".....,furono le parole che mi colpirono mentre sorseggiavo una bevanda calda in un bar,avevo fatto un indigestione di idee probabilmente,orbene,bere non è il mio forte,ma quella notte ne avevo bisogno,per alcune stupidagini .... una telefonata ad un amico "Renà,scendi che la vedo male qui" .... lui "Tranquillo ...." ..... Andammo in un bar di periferia,uno notturno,misi tutto da parte,indossai il volto dell'amico,quello vero,che le strade poi erano buie,o altro,poco importava,che la vita aveva commesso dei torti o altro,erano condizioni assenti.Due amici,che ridevano e scherzavano per strada,una delle probabili condizioni,le quali precludono,delle vie d'uscita,in condizioni asfissianti.Proseguimmo,manco riuscivo a crederci che,ero arrivato lì coi miei passi .... ,ero deciso a chiedere al barista quindi,optare una soluzione dolce,ai miei nervi .... ,senza scrupoli dalle mie labbra sussurrano le seguenti parole " UNA CAMOMILLA EXTRA-STRONG!" .... Io e il mio amico ci guardammo in faccia,ed assieme al barista iniziammo a ridere ....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

quel giorno c'ero anch'io   29/10/2004 0.32.28 (54 visite)   ^SUPERMEN
   re:quel giorno c'ero anch'io   29/10/2004 1.34.45 (11 visite)   ADORE
   re:quel giorno c'ero anch'io   29/10/2004 9.42.12 (6 visite)   ^SUPERMEN (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata