Nick: _azneroL Oggetto: un su e giù per Data: 29/10/2004 11.27.54 Visite: 267
i maschietti del Forum!!! in risposta ai tanti su e giù delle donzelle del Forum. _azneroL presenta il su e giù in "blu",in collaborazione con Marsia, Bricioletta, Tottina79 e Winnie81. Franti Giù franti per la sua continua arroganza e presunzione....crede di essere onnipotente....ma la natura l'ha creato male....e l'unica arma di difesa dalle donne che lo rifiutano è la stupidita.....!!!pero possiamo puntare anche sul suo aspetto fisico....l'hai mai visto?? (la stessa dice)Franti Complessato Franti il più delle volte c'ho solo litigato per la mia "quequeragine"(a detta sua) Franti solitamente sul forum romp’ e palline…ma quando si parla con lui ti rendi conto che è davvero una persona gradevole! Franti eh da dove potrei cominciare... gli do un solo aggettivo... infinito! Franti,(MI ASTENGO..MEGLIO PER ENTRAMBI) eh..poiché i pareri sono + negativi che positivi Franti va Giù! Althusser Rosario mi piace come e cosa scrive Rosario è chell ca è…Mi piace come scrive, mi piace la sua ironia, mi piace come attacca le persone…non mi piace che fa il galletto co tutte! Althusser: ho scoperto soltanto ieri chi fosse... nn posso criticarlo lo amo e lo sa huahuahauhuha è il mio mito Althusser,(NON CONOSCO..PER SUA FORTUNA NON LO CONOSCO) Rosario va decisamente su…. Wappo Wappo egocentrico Wappo ma che se crer’ e concludere con quelle foto???Sembra Costantino nel suo calendario…per il resto è simpaticissimo, ma vo fa tropp’ o bellill’ Wappo l'ho visto una sola volta sinceramente nn saprei che dirti a part che s'attegg a wapp in chat huauhahuuha Wappo (GIU..SEMPRE PIU' GIU'..TANTO IO E TE NON CI SOPPORTIAMO PROPRIO) Wappo…va Giù, almeno per questa volta! Masca Masca(so di parte gli voglio troppo bene) pero a volte par o nonn mi....e un po un vecchietto... Masca...Danimasca è la mia merdina preferita e questo dice tutto!!! Masca: voglio bene ad entrambi (vabbe questa è una cosa che capiremo solo io e lui) cmq si mi piace un bel tipo molto socievole Masca è simpaticissimo…piano piano si è conquistato la simpatia di tutte le donzelle….marpio' masca(UN SUUU..SUUU...MOLTO PIU' SU,LUI E' UN ANGIOLETTO,DEVE ARRIVARE LASSU..TRE METRI SOPRA IL CIELO!" Mascarpone va Su sù... Neverland Neverland...fuori di testa..!! Neverland eh lui mi ha insegnato il passo del martello quindi gliela devo uhauhahua Nerveland…mai avuto modo di parlargli…ma vuless sapè per curiosità se almeno con il progetto vernata Neverland è stabile. Ronin Ronin, mario... se nn mi opprimesse con la sua gelosia sarebbe il migliore ahuahahhuauauha gli voglio un bene dell'anima Mario è tropp' checacchio!!!o vogl bben assai…e na caten'…ahauahuahauaha Mario va Su
|