Nick: Rasojo Oggetto: re:Nuovi Preservativi... Data: 29/10/2004 13.30.35 Visite: 12
No. è stato detto: Io penso che il bello del sesso sia il "durante" non il "culmine". Si sbrigasse lei....ma tu la devi far venireeeeeee! Se metti fretta ad una donna va a finì che poi lei finge. E se finge, cercherà un altro con cui non fingere.
Quanto dura il durante lo voglio stabilire io. Rompono il cazzo di tutte le maniere, se la fanno pagare un prezzo esagerato, e quando si arriva alla situazione per cui IO mi sono dannato l' anima, incancrenito i polmoni e avvelenato il sangue, la mia preoccupazione dovrebbe essere di far godere LEI ? Tra l' altro , la donna cerca il potere. La sensazione dello stesso, perche' in genere con la realta' oggettiva sta' appiccecata. Che il maschio se ne strafotta di lei e delle sue "esigenze" puo' essere eccitante. Mentre puo' perdere il rispetto per chi cerca di compiacerla. Molte restano. E alla fine chi se ne frega se va con un altro. Intanto me la sono fatta. Me ne faro' un altra la prossima volta. Basta darsi da fare per guadagnare bene. |