Nick: AngryKat Oggetto: re:PAESI BALTICI, TROP Data: 30/10/2004 19.45.21 Visite: 12
Costi: 350 euro per 3 settimane. ho dormito in ostello tranne due notti passate in treno e una in stazione Ho mangiato un paio di volte in ristorante, poi per lo più facevamo la spesa al supermarket o mangiavamo le schifezze che vendono per strada (il massimo è mangiare delle salsiccette tipiche con sottofondo di Renzo Arbore) Ho viaggiato in treno (non costa niente) sempre in II classe. Ho visitato una decina di monasteri, qualche chiesa/basilica e qualche castello. No souvenir, tranne un paio di cartoline Vita notturna: La sera non c'è una minchia da fare, abbiamo dormito spesso in villaggi di 2-300 abitanti e a stendo avevamo l'acqua calda :D A non cmq non interessava dato che alle 9 già stavamo dormendo per la stanchezza. Quando abbiamo dormito in città (Cluj Napoca ad esempio, una bella cittadina universitaria) siamo andato in giro per localini notturni. Davvero belli, sono tutti sottoterra, con ingresso libero, e il costo medio di un superalcolico era 50 cent :D Abbiamo notato che appena uno chiude tutti si spostano in un altro locale, ce ne siamo girati 3 :D Se poi becchi la serata della musica dance rumena si muore dal ridere :D In generale, l'esperienza è stata bellissima, mi ha riportato un po' con i piedi per terra, siamo davvero fortunati a vivere qui, checchè se ne dica... Potrei parlare per ore di quello che ho visto, se hai altre domande chiedi pure :) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|