Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: random^
Oggetto: LUTTAZZI
Data: 30/10/2004 20.7.55
Visite: 117

Il 18 novembre esce per i tipi della Feltrinelli la traduzione integrale dei tre libri scritti da Woody Allen, "Rivincite", "Senza piume", "Effetti collaterali", ad opera di Daniele Luttazzi.
Per chi ricordasse la precedente edizione delle tre opere i titoli erano "Effetti collaterlai", "Citarsi addosso" e "Saperla lunga", editi da Bompiani (uno di questi con prefazione di U.Eco ma mo mi scoccio di andare a controllare quale fosse).

E' cominciato anche il tour del suo ultimo monologo "Bollito misto con mostarda", ma non è dato ancora sapere quando e se verrà a Napoli.
Iniziata inoltre la cua collaborazione con il mensile MAXIM, che quindi vi invito a comprare, oltre che per il fatto di conciliare la masturbazione.







Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


LUTTAZZI   30/10/2004 20.7.55 (116 visite)   random^
   re:LUTTAZZI   30/10/2004 21.51.52 (56 visite)   Trincea
      re:LUTTAZZI   31/10/2004 1.4.59 (46 visite)   random^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata