Nick: Kaska Oggetto: UNA SEMPLICE TELEFONATA... Data: 31/10/2004 0.14.5 Visite: 159
OGGI MI è ACCADUTA UNA COSA STRANA...UNA SEMPLICE TELEFONATA... Con lui mi sono lasciata andare, ho avuto cosi' tanta fiducia in lui da poter essere me stessa, senza alcuna maschera! Ho lasciato veramente che le nostre vite si mischiassero, sono stata guida ed allieva allo stesso tempo, ho preso e dato, ho protetto ed ho avuto protezione ed il tutto in maniera assolutamente naturale, senza in nessun momento coinvolgere la ragione nel sentimento. Ho seguito semplicemente l'istinto! Nessuna congettura, nessuna riflessione...solo FIDUCIA, pura semplice naturale! Allora, nonostante io abbia creduto sino ad oggi che si ama una sola volta nella vita, ...beh adesso mi ricredo! E questa e' una nuova speranza che mi nasce dentro, la speranza di potermi di nuovo fidare cosi' totalemente di qualcuno da affidargli la mia vita, da lasciare che mi muova solo il sentimento, lasciando da parte qualsiasi prudenza! Non so quando accadra' di nuovo, ma sono certa che accadra'! E non importa se sara' tra anni, l'importante e che adesso so che potra' accadere solo che io lo voglia!
|